Siamo lieti di aver ospitato sabato 9 marzo presso il nosro Istituto le Finali d'area dei Giochi matematici del Mediterraneo.

Nel momento della premiazione vedere l'emozione e la soddisfazione negli occhi dei ragazzi, dei genitori e dei docenti presenti ci fa ricordare quanto queste esperienze arricchiscano i nostri alunni e li stimolino ad impegnarsi sempre di più.

L'Istituto Comprensivo n. 2 crede nelle potenzialità dei suoi alunni e per questo nella nostra offerta formativa diamo sempre l'opportunità ai nostri alunni di partecipare alle competizioni nazionali affinchè possano confrontarsi con i compagni di tutta Italia.

Certamente l'obiettivo è far patecipare sempre più alunni ma oggi non possiamo non fare i nostri complimenti agli alunni che alla finale d'Area sono arrivati sul podio!

CLASSE 3 SCUOLA PRIMARIA

CABRAS ALESSANDRO- MEDAGLIA D'ARGENTO

PILLONI LUCA-MEDAGLIA DI BRONZO

CLASSE 4 SCUOLA PRIMARIA

CONCAS GABRIELE- MEDAGLIA D'ORO

CLASSE 2 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

TUSA MARCO- MEDAGLIA D'ORO

COMPLIMENTI

Ringrazio i docenti che hanno preparato i nostri alunni e la referente dei giochi matematici, ins. Rosalba Pilloni, che ha seguito il progetto e organizzato la manifestazione finale.

Claudia Aroni