Si comunica che, al fine di far fronte all’emergenza Covid, è in corso l’attivazione di una campagna Screening rivolta agli studenti (primaria e secondaria) e al personale docente e non docente dell'Istituto comprensivo n. 2 di Selargius (indipendentemente dal luogo di residenza) che volontariamente e gratuitamente vorranno sottoporsi al tampone antigenico, nelle giornate dell’8 e del 9 gennaio 2022  dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, presso la palestra della scuola secondaria Via Bixio.